09.02.2012 - Trasporti

Trovata una soluzione per il trasporto dei lavoratori allo stabilimento Michelin di Ronchi

Il Comune di Cuneo, d’intesa con la ditta ATI S.p.A. (facente parte del Consorzio Granda Bus) e grazie alla collaborazione con la Provincia che ha dato l’assenso all’operazione, è riuscito a trovare una soluzione per il trasporto dei lavoratori, residenti in Cuneo, diretti allo stabilimento Michelin di Ronchi, dopo la soppressione della corsa San Rocco – Michelin avvenuta in seguito ai tagli al Trasporto Pubblico Locale della Conurbazione di Cuneo imposti dalla Regione Piemonte.

A partire da lunedì 13 febbraio prossimo la linea 118 VINADIO – MICHELIN dell’ATI verrà infatti deviata e fatta passare in Cuneo, restituendo agli utenti interessati la possibilità di recarsi al lavoro servendosi dei mezzi di trasporto pubblico.

Comunicato dell’ATI dove sono specificati percorsi, fermate, orari e tariffe della Linea 118 VINADIO – MICHELIN, dopo le modifiche apportate.