Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

26.10.2011 - Parco Fluviale

Al Parco fluviale la notte di Halloween si festeggia correndo con le streghe

Anche le streghe corrono. Quest’anno il Parco fluviale Gesso e Stura e l’Asd Cuneo Triathlon propongono un modo un po’ inusuale per festeggiare la notte di Halloween: “Corri con le streghe, aperta a tutti (a partire dai nati nel 1997) e a qualsiasi tipo di passo.

L’appuntamento è per lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 21, per una notte delle streghe assolutamente inedita. La corsa, approvata Fidal, si snoda sulla pista ciclabile lungo il Gesso, con partenza dalla sede della Cuneo Triathlon, ai campi di calcetto di via Porta Mondovì 13. Di qui si prosegue verso monte per imboccare la salita del Country Club e percorrere il Viale degli Angeli fino alla discesa che riporta sulla pista ciclabile lungo Gesso, poco prima del Santuario. Di qui si chiude l’anello per tornare ai campi da calcetto.

Il ritrovo è previsto per le ore 20 nella sede della Cuneo Triathlon, con il via alle 21. Durante la gara è obbligatorio l’uso della pila frontale. La quota di iscrizione è di 6 euro e dà diritto al pacco gara con pila frontale (ai primi 200 iscritti), assistenza, buffet con cioccolata calda, brioches, crostate e vin brulé. Possibilità di usufruire delle docce al termine. I non tesserati Fidal al momento dell’iscrizione dovranno presentare un certificato medico per la pratica sportiva non agonistica.

Al termine della corsa premi in natura per le società più numerose ed alle streghe più simpatiche, per chiudere in bellezza la notte delle streghe.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

Per ulteriori informazioni: Alberto 3357202300, Davide 3356355735 o scrivere all’indirizzo direttore@italiatriathlon.it.